La primavera si avvicina, e pertanto ogni motociclista che si rispetti deve aggiornare il proprio abbigliamento tecnico. Del resto i giubbottoni invernali mal si adattano a sopportare la calura della bella stagione, arrecando non pochi problemi a coloro i quali li indossano. Per fortuna però diverse case specializzate nella produzione di vestiario motociclistico hanno già presentato le collezioni primavera-estate 2010. Pertanto rinnovare il guardaroba sarà decisamente semplice. Tra le varie proposte che affollanno il mercato italiano, quest’oggi ci soffermeremo su un pezzo realizzato dalla “OJ Atmosfere Metropolitane“.
Ad accrescere ulteriormente il comfort, contribuiscono anche le regolazioni con velcro sui polsi, la fascia sui fianchi, e i flap di chiusura a bottone sul collo.
First, come detto, è l’ideale per le stagioni afose, fermo restando che può essere indossata perfino durante l’autunno o l’inverno, giacchè è dotata di un doppio strato e di un’imbottitura trapuntata estraibile. A ciò si aggiunga l’ottima impermeabilità del tessuto, ottenuta nastrando le cuciture e utilizzando zip antiacqua.
Disponibile nella versione black con taglie che spaziano dalla XS alla XL, First sarà acquisibile alla modica cifra di 120 €.