5.000+euro+scarsi+per+la+nuova+moto+del+momento%3A+richieste+impazzite%2C+%C3%A8+l%26%238217%3Baffare+del+2025
nextmotoit
/articolo/5-000-euro-scarsi-per-la-nuova-moto-del-momento-richieste-impazzite-e-laffare-del-2025/59069/amp/
Moto

5.000 euro scarsi per la nuova moto del momento: richieste impazzite, è l’affare del 2025

Le occasioni sono davvero sempre dietro l’angolo e ora si ha modo di mettere le mani alla moto del futuro per meno di 5000 euro.

Il 2025 si presenta come un anno ricchissimo di occasioni per quanto riguarda il mondo delle moto, con tante aziende che stanno dimostrando di alzare sensibilmente le vendite e il mercato. Tra le moto migliori nel settore vi sono poi le cinesi, con questa nazione che ha messo in mostra una pazzesca volontà nel migliorarsi giorno dopo giorno.

5.000 euro scarsi per la nuova moto del momento: richieste impazzite, è l’affare del 2025 (nextmoto.it)

Tra le principali motivazioni che hanno permesso a queste aziende di diventare molto apprezzate dipende dal fatto che hanno saputo progettare dei modelli a basso costo e allo stesso tempo anche di eccelsa qualità. Lo si vede dal fatto che anche tante aziende italiane ormai hanno accettato le offerte di maxi gruppi cinesi.

Lo si vede perfettamente con il caso della Benelli, che con QJ Motor ha riscosso grande successo, ma ora è tempo anche di ammirare le novità che giungono da altri marchi. Uno di quelli che si sta facendo maggiormente strada è Kove, con il colosso cinese che permette di arrivare a delle moto di indubbio valore e con un prezzo molto vantaggioso.

Kove 510F: la scrambler che tutti vogliono

Con la 510F, la Kove dimostra ancora una volta di alzare il livello delle proprie moto, con questo eccellente modello che si presenta con una lunghezza da 216 cm, una larghezza da 85 cm e un’altezza da 118 cm. Il peso complessivo è da 191 kg, con il motore che monta al proprio interno che è un bicilindrico da 498 di cilindrata e che eroga un massimo di 47,6 cavalli.

Kove 510F: la scrambler che tutti vogliono (Kove Press Media – nextmoto.it)

In questo modo siamo di fronte a una moto che è ideale anche per chi è in possesso solo della Patente A2. L’utilizzo di questa moto è davvero molto piacevole alla guida, tanto è vero che la si può usare comodamente sia sull’asfalto che sullo sterrato, dimostrazione del fatto di come si tratti di un modello idoneo in ogni evenienza.

Inoltre anche il prezzo di partenza è molto vantaggioso, con un costo iniziale che è di 5990 euro, ma nel caso in cui la si ricercasse nel settore dell’usato, anche nelle varianti del 2023, non è difficile averla per meno di 5000 euro. Un grande affare che rende la Kove un’azienda sempre più amata.