Yamaha YBR 125 Custom, piccolo gioiello

[galleria id=”101″]Il mercato europeo ha già avuto modo di conoscere ed apprezzare la Yamaha YBR 125. La grande novità viene oggi rappresentata dalla versione “Custom”, piccola ma con tutte le particolarità che rendono la YBR 125 una moto… di classe superiore.

L’intenzione della Yamaha è di offrire ai giovanissimi, ma non solo, la possibilità di poter acquisire una custom dai costi abbordabili, piccola, leggera e non impegnativa. 
 

Rispetto alla YBR 125 “Base”, questa versione mantiene lo stesso propulsore monocilindrico 125cc raffreddato ad aria, mentre l’aspetto estetico è stato completamente rivisto. Naturalmente è stata data un’impostazione “custom”, con la sella alta 76 centimetri così da consentire una guida in completo relax. 
 

Numerosi sono i particolari cromati e la linea richiama, con le dovute proporzione, le grandi custom made in USA. Parlando dei colori, solo tre a disposizione: nero (Midnight Black), rosso (Red Spirit), grigio (Light Grey Metallic). 
 

L’abbinamento con queste tre colorazioni si può valutare in questa nostra Gallery, mentre per il responso di pubblico e critica bisognerà attendere le prossime settimane, tenendo conto che rispetto alla versione base la YBR 125 Custom costerà attorno ai 1000-1200 euro in più…

Impostazioni privacy