Vale 46 Domino, il nuovo gioco dell’ estate

Il Motociclismo non è un gioco.
Capita, però, che alcuni appassionati riescano a declinare la propria passione per le due ruote in particolari sfumature, spesso divertenti e appassionanti, come quella che vi proproniamo nel video.

Il filmato è stato inserito su YouTube appena dopo la gara di Brno, stravinta dal sette volte iridato Valentino Rossi.
Una passione sfegatata per il campione italiano ha spinto questo utente a realizzare un divertente esempio di “tifo sano e produttivo”: tasselli colorati e ordinati secondo un preciso schema logico a formare il numero #46 di Valentino Rossi, pronti ad essere “attivati” alla vittoria del pesarese, un Domino d’ eccezione particolarmente ben progettato e di sicuro impatto!
 
Continuando con i giochi di Moto, un consiglio per i motociclisti appassionati di modellismo a due ruote: la Venom GPV-1, una verdona da non perdere, elettrica e radiocomandata.
 
La “piccola” di casa Venom stupisce e ruggisce come una moto di taglia maggiore per cura nei particolari e prestazioni: telaio forgiato in un interessante mix di carbonio e fibra di vetro, sospensioni da far invidia alle due-ruote più grandi e una corretta distribuzione dei pesi che garantisce un baricentro basso sono gli ingredienti della nuova creazione radiocomandata.
 
La notizia buona è che la Venom ha già iniziato i pre-ordini online per questo nuovo piccolo capolavoro di ingegnria “mignon”, ossia la nuovissima Venom GPV-1 radiocomandata elettrica in scala 1/8.

 

Impostazioni privacy