Triumph sta già preparando la Daytona 675 m.y. 2013

Triumph Daytona 675 m.y. 2013
Triumph sta lavorando piuttosto alacremente in questo periodo non solo in vista del prossimo anno ma anche con un’ottica rivolta al futuro, tanto che cominciano già a circolare le prime foto di una molto ipotetica versione 2013 della Daytona 675, modello sportivo che continua ad avere un vasto seguito nonostante la crisi del segmento.

Le nuove immagini arrivano tra l’altro a pochi giorni dalla presentazione della Triumph Daytona 675 versione 2012, che per la verità non presenta che pochissime novità esclusivamente dal punto di vista estetico, senza intervenire invece sulla tecnica. 
 
La nuovissima moto della casa di Hinckley presenta invece carene molto più rastremate, un codino dalle linee sottili e molto semplici ed infine un cupolino ancora più affilato ed aerodinamico. 
 
Secondo molti la moto sportiva inglese nasconderebbe però un nuovo propulsore da 1050 cc, ovvero sarebbe una supersportiva di grossa cilindrata: per quanto visto dalle foto, la cosa non sembra possibile date le dimensioni della due ruote ritratta. 
 
Insomma non si conoscono molti dettagli e d’altronde la cosa è in questo caso normale, visto che, sebbene non si siano neppure viste tutte le novità per il 2012, già comincia il gossip sul 2013. 
 
L’unica speranza è comunque che arrivino delle sportive davvero innovative per contenuti tecnici ed estetici nonostante la crisi dei mercati tradizionali non sia certo di sprone per i costruttori che devono per forza tenere d’occhio i costi per non trovarsi in una situazione ancora peggiore di quella attuale (cosa che per la verità è difficile immaginare, visto l’andamento attuale del mercato).

Impostazioni privacy