Superbike: Toseland e Vermeulen sulla via del recupero

toseland vermeulen
James Toseland e Chris Vermeulen sono pronti a tornare nuovamente in pista, visti i miglioramenti degli ultimi giorni. Ambedue non hanno preso parte al gp di Monza, pur essendosi cimentati nelle qualifiche, a causa di vicissitudini fisiche. Il due volte campione del mondoToseland ha provato a girare, pur avendo dei fastidi dovuti alla rimozione dei chiodi applicati a suo tempo alla mano infortunata. Vermeulen invece, in barba al ginocchio destro dolorante, è sceso in pista ugualmente, salvo poi doversi fermare per via di un taglio al gomito rimediato in un high-side.

Entrambi però, nonostante il tentativo sono stati costretti a dare forfait nel corso del gran premio brianzolo. Resta ovviamente il rammarico per non essere riusciti a partecipare alle due manche. Toseland, ad esempio, aveva deciso di correre a tutti i costi. Solo il parere del chirurgo che lo ha operato lo ha convinto a desistere dal proposito.
 
Vermeulen invece è stato bloccato dal fato. L’high side gli ha procurato degli acciacchi, ma soprattutto una vistosa ferita all’arto superiore, medicati con diversi punti di sutura. E proprio la fragilità di questi ultimi lo hanno costretto a “godersi” la corsa dal tv del paddock.
 

Impostazioni privacy