Uno dei primi frutti dell’accordo tra H-D ed MV Agusta. Il prossimo 7 settembre si terrà a Schiranna (Varese) il 14° raduno Aermacchi Harley Davidson, organizzato dal registro storico “Alfredo Bianchi”.
Complice il matrimonio sull’asse Milwaukee-Varese, questo raduno si terrà nei pressi della fabbrica MV Agusta di Schiranna, festeggiando così il ritorno a 30 anni di distanza del marchio Harley Davidson a Varese.
Il programma vede l’apertura alle danze sabato 6 settembre nel parcheggio della MV Agusta, mentre la domenica vedrà organizzata l’esposizione delle moto storiche e dell’attuale produzione MV Agusta e Cagiva all’interno dell’azienda.
Alle 11.00 del 7 settembre partirà così il tradizionale giro turistico in moto (40 km) attraverso le strade della provincia di Varese, con al rientro pranzo e brindisi in onore di Canzio Tosi, pluricampione d’Italia nel fuoristrada, al quale verrà dedicato questo 14° raduno.
Questo raduno potrà contare inoltre sulla partnership con l’Aermacchi Club di Francia e la partecipazione del presidente Jaap de Jong, che guiderà un gruppo di appassionati che affronteranno il viaggio da Amsterdam in sella alle loro Macchi.
![Incidente in Pista: Il Campione del Mondo Toprak Razgatlioglu Coinvolto in un Incidente con il Piccolo Zayn Sofuoglu - Nessuna Ferita Riportata [VIDEO]](https://www.nextmoto.it/wp-content/uploads/2026/01/747227e6-ad87-4ed9-bd83-f0637d32cb5a_1767871919-300x225.webp)



