
Il nuovo pneumatico per moto della casa tedesca è caratterizzato dalla tecnologia Continuous Compound, che garantisce, insieme alla Black Chili e alla cintura a 0 gradi in acciaio, un maggiore grip in curva ed una più lunga durata del pneumatico, entrambe caratteristiche molto ricercate da chiunque guidi una motocicletta.
Altra innovativa caratteristica del pneumatico è quella che gli deriva dalla Traction Skin, tecnologia grazie alla quale Continental non utilizza alcun tipo di cera sui suoi prodotti di nuova generazione: la conseguenza di questo è che il battistrada è già ruvido fin dall’inizio e non è necessario il suo rodaggio in quanto efficiente fin dalla prima volta che viene utilizzato.
Sviluppato appositamente per coloro che amano il segmento supermotard e desiderano guidare tali motociclette tanto su strada quanto su pista, Continental ContiAttack SM garantisce un rapido riscaldamento e, in curva, assicura stabilità e controllo in inserimento così come in uscita.
Insomma ci sono tutte le caratteristiche buone per rendere le nuove gomme per moto sicure e performanti, grazie al lavoro di un costruttore che ha costruito la sua fortuna fornendo prodotti sempre all’avanguardia e capaci di competere ad alto livello con le alternative fornite dalla concorrenza.



![Incidente in Pista: Il Campione del Mondo Toprak Razgatlioglu Coinvolto in un Incidente con il Piccolo Zayn Sofuoglu - Nessuna Ferita Riportata [VIDEO]](https://www.nextmoto.it/wp-content/uploads/2026/01/747227e6-ad87-4ed9-bd83-f0637d32cb5a_1767871919-300x225.webp)

