MV Agusta F3, debutto previsto in autunno

MV Agusta F3 11 1

Procede a gonfie velela produzione della nuova MV Agusta F3, il cui debutto ufficiale sul mercato dovrebbe avvenire, secondo previsioni, per l’autunno 2011. Un’accelerata netta per un modello che promette di riscrivere le regole della media cilindrata, posizionandosi come outsider in un’arena motociclistica sempre a caccia di novità.

Ancora pochi mesi d’attesa e poi la nuova ed attesissima MV Agusta F3 sarà finalmente disponibile sul mercato, una new entry che si preannuncia particolarmente interessante. Performance ottime per la F3, che dichiara ben 135 CV con un regime di rotazione di 15.000 giri/min, ma l’obiettivo della casa è di arrivare a 140 CV di potenza massima. 
 

Dopo il lancio di Brutale 920, MV Agusta punta a crescere su nuovi segmenti di mercato e la nuova F3 propone un motore in grado di coniugare perfettamente l’allungo del quattro cilindri e la coppia del tre, garantendo guidabilità ottima ed un regime di sicurezza sopra la media.  
 

Una moto che si preannuncia divertente, con un’elettronica avanzata ed un sistema Ride by Wire multi mappa. L’inizio della produzione è previsto per il mese di settembre, con ben 4 mesi d’anticipo rispetto ai tempi previsti, grazie ad una rosea congiuntura economica societaria che ha permesso di anticipare l’investimento venendo incontro alle richieste del mercato.

Impostazioni privacy