Motor Bike Expo 2012: biglietti, date ed espositori presenti

motor_bike_Expo
Il Motor Bike Expo 2012 è alle porte ed è quindi interessante fare una rassegna delle informazioni più importanti che riguardano l’evento. D’altro canto, si tratta di una manifestazione che ospiterà numerosi addetti ai lavori e semplici appassionati.

Il programma del Motor Bike Expo è molto ricco e viene aggiornato continuamente perché c’è sempre bisogno di qualche ritocco per fare in modo che sia tutto perfetto e assolutamente interessante. Sì. Perché il Motor Bike Expo non è soltanto una rassegna ma molto, molto di più.

Tre giornate molto ricche dunque, dove a far girare la testa non saranno soltanto le ultime novità del settore ma anche le splendide ragazze che arricchiscono piacevomente la cornice del Motor Bike Expo 2012.

Quando e come arrivare
Motor Bike Expo si terrà a Veronafiere nei giorni 20, 21 e 22 gennaio 2012. Attorno alla Fiera sono presenti numerosi parcheggi che possono ospitare complessivamente fino a 12.000 veicoli.

Verona si trova all’incrocio tra le direttive Venezia (115km) – Milano (160km) e Brennero (220km) – Bologna (140km). La Fiera dista circa 3 km dal centro città, a pochi minuti dalla stazione ferroviaria e dal casello “Verona Sud” dell’Autostrada Venezia-Milano.

Per comodità vi riportiamo le coordinate GPS per raggiungere la Fiera in totale tranquillità (45° 25′ 09,86” N – 10° 58′ 54,02” E). Percorrendo l’autostrada A22 del Brennero, si deve uscire al casello di Verona Nord mentre se si percorre l’autostrada A4 Milano-Venezia, l’uscita è quella del casello di Verona Sud.

Ovviamente si può viaggiare anche in treno dal momento che la stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova offre collegamenti rapidi, nazionali ed internazionali da tutte le principali città.

Per finire, è possibile scegliere anche l’aereo e atterrare presso l’aeroporto internazionale Valerio Catullo.

Prezzi dei biglietti
Il biglietto intero del Motor Bike Expo 2012 costa 16,00 euro mentre quello ridotto costa 13,00 euro e viene applicato ai ragazzi da 6 fino a 10 anni compiuti e agli accompagnatori dei portatori di handicap . Il biglietto omaggio viene concesso ai bambini fino a 5 anni compiuti e agli invalidi oltre il 75%.

E’ importante precisare che i biglietti valgono per un solo accesso. Non sono previsti biglietti validi per più accessi o più giornate.

E’ possibile acquistare i biglietti direttamente alle casse di Veronafiere oppure in prevendita nel circuito Ticketone.

Espositori e programma
Come anticipato, l’elenco degli espositori che interverranno alla Fiera è davvero lungo e variegato. Saranno presentate le ultime novità del settore, il tutto arricchito da numerose attività di contorno che renderanno l’evento ancora più accattivante.

Anche il programma è ricco e prevede il 21 gennaio alle ore 9 l’apertura ufficiale del Motor Bike Expo 2012. L’apertura al pubblico è per le 11.30.

Uno dei primi eventi è il Promo Racing, la premiazione Trofeo Premier National Cup 2011 e la presentazione dell’edizione 2012. A seguire, FMI, la premiazione CIV, minimoto, minigp, coppa Italia, velocità in salita e premi speciali.

Da segnalare anche, per la domenica 22, durante il Motor Bike Expo 2012, sono previsti il Gentlemen’s MC, la Premiazione Roadster Cup 2011 e la presentazione dei Campionati 2012 Roadster Cup e Supertwins.

Scopri tutti gli eventi e le informazioni sul sito ufficiale del Motor Bike Expo 2012.

Impostazioni privacy