MotoGP Misano, Casey Stoner vuole solo vincere

Anteprima Misano Stoner

Con cinquanta punti da recuperare in sei gare, Casey Stoner non può pensar altro che alla vittoria per il prossimo Gran Premio di Misano Adriatico in programma questo fine settimana.

Il Campione del Mondo in carica della MotoGP arriva nella Riviera Romagnola con sensazioni e premesse contrastanti. La caduta di Brno quando era ampiamente in testa ed i positivi test post-GP nelle giornate successive. In più, la vittoria da indiscusso dominatore dello scorso anno… 
 

“L’anno scorso a Misano abbiamo ottenuto davvero un ottimo risultato e questo, unito al fatto che siamo molto a posto sia per quanto riguarda la messa a punto sia per quanto riguarda le gomme, ci permette di essere fiduciosi di ottenere un bel risultato”, confida l’australiano. “Nelle ultime gare e anche nei recenti test di Brno siamo riusciti a migliorare ancora di più la messa a punto quindi speriamo di poter offrire un grande show a tutto il pubblico e a tutti i Ducatisti”
 

Casey Stoner parla anche delle caratteristiche della pista di Misano Adriatico, concludendo con le aspettative per questo scorcio finale di campionato. 
 

“La pista è abbastanza stretta e tortuosa e l’asfalto è piuttosto ondulato ma ci sono alcuni punti molto divertenti. Vedremo, noi siamo in forma e anche se il distacco in campionato è molto grande daremo il massimo fino alla fine”.

Impostazioni privacy