MotoGP 2011 Motegi, via all’asta “We are for Japan”

we for japan

Mentre il MotoGP ha deciso di andare a Motegi, anche se ancora non si è capito quali leve abbia mosso l’organizzazione di Dorna per rivelarsi così persuasiva con tutti i piloti ed i meccanici (ma c’è chi dice, e pare verosimile, abbia ventilato l’ipotesi di non accettare l’iscrizione al prossimo mondiale), i 17 piloti della classe regina si sono mobilitati per aiutare le popolazioni terremotate del Giappone.

Il leader del mondiale, Casey Stoner; il campione uscente, Jorge Lorenzo; il “mostro sacro” Valentino Rossi e tutti gli altri protagonisti del MotoGP hanno autografato una t-shirt per testimoniare che “We are for Japan”.

 
Il feticcio è poi finito all’asta su eBay, dove può essere acquistato: il ricavato, che sarà ufficiale il 29 settembre ossia alla chiusura dell’asta, sarà devoluto in beneficenza. MotoGP ha stampato anche diverse riproduzioni dell’originale, mettendole in vendita attraverso il proprio store. Tutto il ricavato sarà consegnato ad un’organizzazione umanitaria nipponica durante il week-end di Motegi.

Impostazioni privacy