MotoGP 2011 Mercato, Dovizioso: “Parliamo con Ducati”

casey stoner andrea dovizioso

Due italiani sulla “rossa”, ossia la moto “più moto” di tutte quelle che partecipano al MotoGP (almeno a detta degli appassionati, sempre molto attenti al nostro blog) oltreché l’unica italiana in pista – seppure con diverse declinazioni a seconda del team – nella classe regina. Naturalmente stiamo parlando di Ducati, di Valentino Rossi e di un terzo nome che forse non era così semplice da immaginare…

Non fosse stato per l’aiuto che è nel titolo, infatti, qualcuno avrebbe pensato a Marco Simoncelli come al pilota pronto a fare il grande salto per andare a costituire un team tutto italiano in Ducati. Il “Sic”, però, oltre ad essersi detto incuriosito dall’idea ha rivelato di essere ad un passo dal rinnovo con Honda (Gresini); Andrea Dovizioso invece non sa ancora cosa farà da grande.

 

Anche se si trova, è bene dirlo, in una situazione invidiabile: quella di chi ha il proprio destino nelle proprie mani. Tanto che prima di decidere vuole – e può visto che ciascuno dei team che corrono in MotoGP ha fatto con lui un sondaggio – ascoltare tutte le campane, come è stato egli stesso a rivelare:

Stiamo parlando anche con Ducati perché ho la possibilità di parlare con tutti: Honda, Yamaha, Suzuki e appunto Ducati.

Impostazioni privacy