Motodays 2011: novità e sorprese

LogoMotodays

Si svolgerà dal 10 al 13 marzo presso la Fiera di Roma il Motodays 2011, Salone Moto e Scooter del Centro-Sud Italia, che continua a riscuotere un grande successo. Tantissime, infatti, le adesioni ed i cinque padiglioni si presenteranno con tante novità e diverse sorprese per il pubblico presente, le cui proiezioni appaiono in continua risalita.

Il count down è già partito e l’appuntamento romano del Motodays si preannuncia scoppiettante: KTM ed Headbanger Motorcycles, infatti, presenteranno al pubblico i pezzi forti della gamma moto 2011mentre Kawasaki e MV Agusta, il cui lancio della nuova F3 è previsto per autunno, presenteranno le new entry previste per il 2011.
 
 

Grande attesa anche per il ritorno dei quad con la seconda edizione del Comitato Quad FMI, dopo il successo registrato nel 2010 con la partecipazione di 400 persone. Uno spazio esterno, appositamente organizzato, ospiterà i mezzi a disposizione di chi vorrà cimentarsi nella guida: caschi in dotazione, copertura assicurativa e un Tecnico Federale, Nicola Montalbini, che supporterà i neofiti nella prova tra i birilli.  
 

Ampio spazio al Made in Italy: nell’area espositiva dedicata alle moto d’epoca saranno esposte la Mondial 175 Sprint Serie Oro di proprietà di Bruno Pellegrini e la Gilera 150, lanciata nel 1953 e modello più venduto della storia della Casa italiana, venduta in oltre 100.000 pezzi.  
 

Come nelle scorse edizioni, inoltre, la tre giorni romana, che mette in palio per gli ospiti numerosi premi, ospiterà anche le selezioni per il campionato-novità Metrakit della stagione sportiva 2011, un percorso di avvicinamento alla Mini gp per campioni in erba.  
 
Le selezioni avranno luogo per tutta la durata della Fiera nell’area esterna adiacente al padiglione 5 e gli aspiranti piloti saliranno in sella alle Metrakit Mini Gp 50 SP sotto la supervisione dei tecnici di Rossocromo – Metrakit Italia e degli istruttori FMI. 
 

Impostazioni privacy