Malaguti ha un nuovo sito internet

Malaguti: uno screenshot del nuovo sito internet
Malaguti ha messo online da poco il suo nuovo sito internet, molto più ricco e facile da navigare del predecessore. Nel nuovo sito è possibile avere una panoramica completa dei veicoli a due ruote attualmente in produzione nell’azienda bolognese con i relativi accessori, il tutto corredato da descrizioni tecniche e foto sia dell’insieme che dei particolari.

E’ stata inoltre arricchita la sezione del portale che racconta la storia dell’azienda che ha da poco compiuto i suoi primi 80 anni: adesso è possibile rintracciare tutti i modelli storici del costruttore con le loro caratteristiche tecniche e seguire la costante evoluzione e innovazione che la casa ha via via introdotto. 
 
Da segnalare anche la sezione dedicata ad importatori e rivenditori, tramite la quale è possibile rintracciare il punto vendita più vicino che ha a disposizione lo scooter desiderato. 
 
Infine la sezione dedicata alle news e agli eventi che racchiude le ultime novità relative al marchio: lancio di nuovi modelli e/o accessori, promozioni in corso e naturalmente i raduni per i tanti appassionati degli scooter romagnoli. 
 
Ormai un buon sito internet è uno dei miglior strumenti di marketing a disposizione delle aziende e con il nuovo portale Malaguti vuole sfruttarne fino in fondo tutte potenzialità per soddisfare i propri clienti e gli appassionati del marchio: per questi ultimi la sezione storica sarà sicuramente imperdibile, mentre i primi potranno ponderare bene i propri acquisti comodamente seduti davanti al proprio PC e recarsi dal concessionario con le idee già ben chiare. Una novità interessante che si spera possa portare buoni risultati al costruttore, in una situazione di mercato peraltro assai dura.

Impostazioni privacy