Ma-Fra, la linea di Cosmetici per la Moto

[galleria id=”65″]Non solo auto, ma anche moto.
La Ma-Fra, la più pubblicizzata linea di “cosmetici per l’ auto” si rivolge adesso anche alle due ruote.

Logo completamente rinnovato in veste tridimensionale, nuova linea di prodotti e uno slogan sexy & cool per la MA-FRA, azienda italiana nata nel 1968 che produce “cosmetici per auto e moto”.
 
Liquidi per pulire caschi, cupolini e tanto altro, la Mafra è approdata nel mondo delle due-ruote con il botto.
Invece di ritagliarsi lentamente piccole fette di mercato, la Mafra ha sbancato da subito nel complicato panorama delle corse, affiggendo loghi e adesivi sulle carene più importanti.
 
La nuova linea moto nasce dall’ esperienza maturata sulle auto e da quella costruita sul campo nel settore due-ruote, dando ampio spazio alla tecnologia forte degli oltre quarant’anni di successi commerciali in Europa.
 
“La forza di questa innovativa linea di prodotto, a metà strada tra un oggetto da collezione e un concentrato di ricerca pura, è il suo essere stata sviluppata in partnership con le più grandi Case costruttrici di moto e con i migliori Team di Superbike e del Motomondiale” – è quanto dichiara l’ azienda lombarda sul suo sito web.
 
Pulicasco Mafra
 
A testimonianza dell’ efficienza di Mafra sul campo, la nuova linea Bikeline, interamente dedicata alle moto, viene distribuita in esclusiva da Motorquality S.p.A., ossia la società commerciale che, nel settore moto, distribuisce alcuni dei marchi più prestigiosi del panorama motoristico: Ma-Fra è uno di questi, olte a Brembo e Afam per esempio.
 
Nella linea cosmetica per moto non poteva mancare il tocco sexy: vedere per credere il Sexy Car Wash. Al posto delle Veline, le Stelline Mafra, super sexy girls che hanno invaso, tra i tanti eventi, anche l’ ultimo MotorShow di Bologna.
I centauri, a questo punto, chiedono a gran voce anche il Sexy Motorbike Wash

Impostazioni privacy