Kawasaki ZX-10R Special Edition per gli States

[galleria id=”187″]Arriva in Europa la nuova Kawasaki ZX-10R. O meglio, nuovi colori per la Superbike di Akashi, compreso un inedito bianco. In America, così come per la ZX-6R, hanno colto la palla al balzo per proporre una serie limitata della Ninja da 1000cc.

Trattasi, questa la denominazione speciale, della “Kawasaki ZX-10R Special Edition“, dotata di un particolare abbinamento cronomatico Lime Green/Metallic Diablo Black
 

Semplicemente si affianca al classicissimo verde Kawasaki un bianco-nero che tanto sembra ricordare la livree della Kawasaki MotoGP fino al 2006, quando all’epoca correvano Shinya Nakano, Alex Hofmann e, successivamente, Randy De Puniet. 
 

Il risultato è apprezzabile, così come per la “ZX-6R Monster Edition” anche il prezzo: solo 200 dollari in più, ovvero 11.999 in luogo dei 11.799 $ della “standard”. 
 

In Europa questa “serie speciale” non arriverà, ma in compenso si potranno acquistare gli adesivi ufficiali per poter vestire la propria ZX-10R come una vera “Replica MotoGP”.

Impostazioni privacy