Idee regalo: DVD “Ducati The Story”

Ducati Storia

Per le festività ormai prossime servono idee regalo, con urgenza! Il DVD “Ducati the Story” potrebbe essere una soluzione, non credete? Le testimonianze, le interviste e le immagini contenute al suo interno raccontano la lunga storia del brand Ducati riprendendo fatti, vicende, personaggi e successi noti e meno noti. Insomma, non poteva esserci “anteprima migliore” per preparare il pubblico motociclista alla svolta del 2011: l’arrivo di Valentino Rossi.
Ducati60“Ducati The Story” è un documentario di ben novanta minuti la cui lavorazione è costata, pensate, dieci anni di lavoro. Il contenuto è assolutamente rivolto ai motociclisti appassionati e ai “simpatizzanti” dal cuore desmo, che potranno rivivere le emozioni e i retroscena degli eventi che hanno cementato il mito della casa motociclistica italiana.
 
La realizzazione del DVD è stata seguita in prima persona dal lavoro certosino e scrupoloso del curatore del Museo Ducati, Livio Lodi, in collaborazione con l’agenzia “StrikeVideo” che, invece, ha seguito l’intera produzione del filmato. Dalle origini del brand, nato dall’intuizione dei Fratelli Ducati nel 1926, alla conquista del titolo mondiale Moto GP del 2007: tutto in dodici capitoli di storia Ducati raccontati dalle voci e le testimonianze dei protagonisti.
 
Ducati Monster prima serie
Il filmato include le interviste a numerosi personaggi significativi della storia e della vita dell’azienda di Borgo Panigale tra cui Mario Recchia, primo pilota del Cucciolo nel 1947; Giuliano Maoggi, vincitore del Motogiro 1956; Fabio Taglioni, raccontato dalle memorie della moglie, Norina Taglioni; Franco Farnè, storico capo meccanico Ducati; Leopoldo Tartarini e Giorgio Monetti, gli eroi del giro del mondo del 1957; Paul Smart, Marco Lucchinelli, Troy Bayliss e altri “volti” che hanno concorso a rendere grande la casa di Borgo Panigale.
 
Il DVD “Ducati The Story” è disponibile presso tutta la rete vendita Ducati al prezzo di 34 euro (IVA inclusa). In alternativa è possibile acquistarlo on-line attraverso il sito www.strikevideo.it.

Impostazioni privacy