Honda SHi: protagonista tra le Stelle di Capri

[galleria id=”492″]Il best seller Honda SHi, scooter più venduto in Italia, è stato protagonista al “Capri, Hollywood – Honda International Film Festival” conclusosi sabato scorso. Grazie all’SH125i/150i, Honda Italia è entrata nel mondo del Cinema dalla porta principale, sposando per la prima volta quel mondo che rappresenta al meglio il Potere dei Sogni – il “The Power of Dreams” espresso dalla vision aziendale.

Grandi film, incontri con la stampa e con gli appassionati, dibattiti ed interviste con i più celebrati protagonisti del panorama internazionale. Le numerose star cinematografiche intervenute a questa kermesse hanno ammirato (ed in molti casi testato direttamente su strada!), sulle tortuose strade dell’isola azzurra, l’atteso protagonista del 2009, il nuovissimo scooter a “ruote alte” SH125i/150i.
 
Al fianco del nuovo scooter di casa Honda, altri modelli di grande successo come la SuperNaked CB1000R (che ha stregato persino Matthew Modine), il nuovo maxiscooter bicilindrico SW-T400 e il “fratellone” SH300i hanno riscosso l’apprezzamento delle tante personalità presenti a Capri – primo fra tutti Forest Whitaker, Premio Oscar per “L’ultimo Re di Scozia”; l’attore texano ha infatti scoperto le bellezze dell’isola azzurra insieme alla moglie – entrambi in sella al nuovo SH125i.
 
Ma anche la top model californiana Tori Praver, la bellissima israeliana Moran Atias (già conduttrice televisiva anche in Italia), l’attrice canadese Malin Ackerman e la star hollywoodiana Heather Graham (Austin Powers, Jack lo Squartatore, Terapia d’Urto, etc) non hanno perso l’occasione di ammirare il nuovo scooter “made in Honda”. Ed anche due fra i più famosi giovani talenti italiani, Daniele Liotti (il Capo dei Capi) e Sabrina Impacciatore (L’ultimo bacio, Due mamme di troppo) non hanno saputo resistere al fascino del nuovo SH125i.
 
Giunto alla quinta generazione, l’SH125i/150i fin dal 2001 è in vetta a tutte le classifiche di vendita italiane ed europee (oltre 500.000 esemplari venduti!). Costruito nello stabilimento di Atessa, sfoggia un nuovo ed elegante design caratterizzato dal piccolo parabrezza di serie. Inoltre, il propulsore 4 tempi ad iniezione elettronica (Euro-3) garantisce prestazioni brillanti e consumi davvero contenuti.
 
Perfetto per i veloci spostamenti cittadini, è già disponibile in Italia nella versione classica (con freno a tamburo posteriore), a partire da 2.995 Euro franco concessionario (modello 125cc). Il modello con freno a disco posteriore sarà in vendita dal febbraio 2009.

Impostazioni privacy