Harley Davidson, più ricca la collezione Core 2011

HarleyDavidson

Harley Davidson ha ulteriormente arricchito la collezione Core 2011 con nuovi accessori che vanno a potenziare la già vasta collezione della celebre casa statunitense. Un nuova linea di caschi, zaini e trolley, Harley ha fatto come consuetudine le cose in grande con prezzi variabili a seconda dell’oggetto ed una numerosa selezione atta a soddisfare tutti i gusti.

Partiamo la nostra analisi dal nuovo Commander 3/4 Helmet, casco particolare dotato dall’alto standard qualitativo con interno in tessuto e relativa custodia. Prezzo al mercato di euro 169 e variazione di taglie classiche, dalla xs alla xl.  
 

Seconda new entry in casa Harley, che dopo il richiamo negli Usa della Softail 2011, rilancia le proprie quotazioni con il Roadway 3/4 Helmet, dotato tripes arancioni e col logo Bar & Shield in evidenza. Molto simile all’altro, il Roadway 3/4 Helmet è disponibile in diverse taglie al prezzo di 144 euro.  
 

Splendido la zaino trolley Bar & Shield Logo Wheeled Backpack, in tessuto poliestere dotato di 2 scomparti esterni con cerniera e di una tasca regolabile con lacci appositamente strutturati. Si trasforma in manegevole trolley grazie alle due ruote inserite. Il prezzo di vendita al pubblico è di 167 euro.  
 

Un nuovo appuntamento negli stores con Harley Davidson, il cui marchio continua a spopolare in maniera trasversale, dai più giovani ai motociclisti più maturi, fascino indiscusso della storia e del passato che fu. Ma anche del futuro, perchè il brand Harley appare davvero immortale, come dimostra la grande attesa per lo Spring Break di fine marzo.

Impostazioni privacy