Givi X.09, nuovo casco modulare versatile e sicuro

Givi X.09
Givi ha messo a punto X.09, il nuovo casco modulare con il quale intende soddisfare le esigenze di tutti coloro che non sanno ancora se optare per un integrale o per un jet oppure dei tanti centauri che desiderano avere sempre la massima versatilità e possibilità di scelta in modo da poter cambiare configurazione al cambiare delle stagioni, cosa molto utile e per di più decisamente alla moda.

Il nuovo casco per moto di Givi presenta una calotta costruita in materiali tecno polimerici, grazie ai quali è stato anche possibile realizzare una struttura aerodinamica e filante, cosa utile non solo tecnicamente ma anche dal punto di vista estetico. 
 
Givi X.09 è inoltre dotato di un innovativo sistema di ventilazione (le prese d’aria garantiscono infatti un flusso interno molto maggiorato) e di una dotazione di alto livello che comprende paranaso, parasole, paravento, visierino, cinturino a sgancio micrometrico e sovra spessori in grado di garantire una facile calzata ed un perfetto adattamento al viso del pilota che lo indossa. 
 
Gli interni infine sono realizzati in materiali pregiati e soprattutto sono totalmente anallergici e removibili, a garanzia di un comfort sempre di altissimo livello, qualsiasi sia la configurazione del casco Givi che si intende scegliere. 
 
Omologato sia come casco jet che come integrale, Givi X.09 è disponibile dall’inizio di dicembre nelle taglie comprese tra la XS e la XL e nei colori bianco lucido, canna di fucile lucido e nero opaco (tutti con leggeri decals) ad un prezzo che si aggira sui 215 euro. 
 
Insomma il casco ha tutto per ottenere un successo che non dovrebbe sfuggirgli, visto che la domanda di questa tipologia di caschi è in netto aumento grazie soprattutto al sempre maggior successo sul mercato di scooter e maxi scooter, sempre più di moda (e non solo tra i più giovani) perché molti utili a superare gli ingorghi di un traffico urbano sempre più caotico e a far fronte all’aumento dei prezzi dei carburanti.

Impostazioni privacy