Ducati Diavel Tour in partenza da Milano

Ducati Diavel in versione Carbon
Il Ducati Diavel Tour, nuova proposta della casa di Borgo Panigale per tutti coloro che vogliono provare la Ducati Diavel, parte oggi dall’Idroscalo di Milano, dove, dalle 9 alle 18, sarà possibile testare, oltre alla nuova cruiser sportiva del costruttore bolognese, altri modelli Ducati.

Tra questi ultimi vale la pena di citare la Ducati Multistrada 1200, Monster 796, Hypermotard 796 e 1100 EVO, ovvero alcuni dei modelli più interessanti di un costruttore che può sempre contare su un pubblico appassionato e competente. 
 
Per la prova, avente durata di circa 30 minuti ed effettuata sotto la supervisione di piloti esperti, non è necessaria alcuna prenotazione ma è sufficiente presentarsi al Diavel Truck muniti di patente A valida e senza limiti di cilindrata e di abbigliamento tecnico, pena l’esclusione dal test stesso. 
 
Le prossime date dell’evento si terranno a Bardolino (nella provincia di Verona, presso il Villaggio Monte Felice nei giorni 30 aprile e 1 maggio), Palermo (14-15 maggio), Pescara (piazza 1 Maggio, 21-22 maggio) e presso il circuito di Monza (28-29 maggio): l’elenco completo degli appuntamenti è comunque a disposizione presso il sito internet di Ducati stessa. 
 
E’ la seconda buona occasione che Ducati offre ai centauri per testare la sua nuova cruiser dopo l’Open Week Ducati Diavel di marzo; stavolta però ci sono anche altre motociclette da provare e il test sarà itinerante, due aspetti che garantiranno sicuramente un successo ancora maggiore all’evento organizzato da una casa che sta facendo il massimo per competere ad alto livello sui mercati di tutto il mondo.

Impostazioni privacy