Ducati Diavel: novità foto e video

[galleria id=”1877″]La Diavel ha fatto il botto, e noi anche! Vi proponiamo infatti una nuova galleria fotografica e un nuovo video realizzato all’EICMA di Milano, entrambi dedicati alla novità Ducati. Al Salone del Ciclo e del Motociclo la casa di Borgo Panigale ha fagocitato le attenzioni del pubblico mostrando in anteprima mondiale il suo nuovo progetto. E anche il “Web”, pur di regalare agli appassionati l’anteprima assoluta delle linee definitive di questa moto, negli ultimi mesi ha rincorso furtivamente tutte le uscite dei prototipi Diavel.

 
Ora che l’attesa è finita gli appassionati avranno ottenuto ciò che volevano? Secondo noi no, perché la fame di notizie sulla novità Ducati non si è ancora placata. A tale proposito riprendiamo volentieri il “tema” Diavel per proporvi sia la galleria fotografica, sia il video che i colleghi di QNM hanno realizzato al Salone di Milano. Le immagini statiche che i ragazzi di QNM ci propongono sono accompagnate dall’intervista fuori campo del Product Manager di Ducati Diavel e Ducati Multistrada 1200.

Mario Alvisi racconta nuovi particolari della “custom” sportiva di Ducati soffermandosi sull’elettronica della moto, sui gruppi ottici completi di illuminazione a Led e su altre sfumature che la stampa specializzata non ha ancora avuto modo di cogliere.
 
Sulle pagine di QNM, rivista on line dedicata al lifestyle maschile, troverete una foto gallery esagerata, il video che vi proponiamo e numerose nuove informazioni sulla Diavel
. Il video da loro realizzato con l’intervista al product manager Ducati e una gallery meno completa sono acclusi anche nel nostro post. Date un’occhiata!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy