Dopo EICMA 2011, facciamo un salto a Qatar Motor Show 2012?

fmx show
 
Abbiamo appena finito di parlare di EICMA 2011 Milano, e già possiamo cominciare a guardare al futuro. Del resto, l’Inverno è tradizionalmente dedicato a fiere e saloni, dove gli appassionati possono individuare l’acquisto dei loro sogni al termine dei campionati mondiali di MotoGP e Superbike (oltreché di tutte le altre discipline motociclistiche, ad esempio il cross MX) o meravigliarsi ammirando i progetti per l’anno che verrà, e che sicuramente saprà regalare nuove entusiasmanti emozioni. Un appuntamento che di invernale ha ben poco, e questo (ossia il fatto che venga offerto in un luogo dal clima mite e dallo straordinario sfarzo, quasi fosse un gigantesco villaggio vacanze) rappresenta sicuramente una marcia in più, è il Qatar Motor Show 2012, in programma dal 25 al 28 gennaio presso l’Exhibitions Center di Doha (mentre il 23 e 24 gennaio saranno dedicati a stampa e VIP).

Gli organizzatori hanno scelto di dare particolare risalto alle novità automobilistiche, ma quando si tratterà di regalare spettacolo ecco che saranno le moto a tornare protagoniste con tutto il loro carico di adrenalina e le infinite possibilità di evoluzione che solo le due ruote sono in grado di offrire, e regalare.
 
In particolare, lo spettacolo sarà garantito dal rapporto di partnership sottoscritto da Qatar Motor Show 2012 e Red Bull Energy Drink: l’Arena dedicata alle attività dinamiche sarà infatti ancora più grande, mostrerà il suo nuovo look e offrirà ai visitatori il contesto ideale per applaudire le spettacolari esibizioni di drifting, FMX, trial bike e le evoluzioni dei migliori stunt bike.
 
Spazio anche per tutti coloro i quali, meravigliati dalle novità motoristiche, esprimeranno il desiderio di provarle su pista e su sterrato: saranno infatti ben due le aree esterne della fiera dedicate a questo scopo.
 
L’edizione 2012 di Qatar Motor Show ospiterà anche l’entusiasmante FMX Show: alcuni tra i migliori piloti di Motocross Freestyle, daranno spettacolo con emozionanti evoluzioni e salti di oltre 30 metri di fronte a migliaia di spettatori.

Impostazioni privacy