Caschi: Suomy Excel Capirossi Replica

Suomy Excel Capirossi Replica
Suomy ha presentato il nuovo Excel Capirossi Replica, prodotto che riprende le grafiche che caratterizzano il casco di Loris Capirossi, veterano della MotoGP che nel 2011 è ritornato a pilotare una Ducati (quella del team Pramac) dopo un’infelice parentesi in Suzuki.

Suomy Excel Capirossi Replica presenta caratteristiche tali da renderlo uno dei migliori modelli presenti sul mercato: la calotta, disponibile in tre diverse misure, è realizzata in carbonio e fibre aramidiche mentre gli interni, staccabili e lavabili, sono in tessuto Coolmax trattato e offrono la possibilità di inserire eventuali imbottiture per adattare il casco al proprio volto. 
 
Molto curato anche il sistema di ventilazione, che può contare su un sistema di canalizzazione interna, sulla presa d’aria regolabile a livello della mentoniera e sugli sfoghi d’aria laterali. 
 
La visiera, termoformata e trattata antigraffio ed antifog, è disponibile in diverse varianti, tra le quali spicca quella piatta con i bottoni che servono per agganciare le lenti da usare in pista
 
Dal punto di vista grafico l’elemento principale è il numero 65 che da sempre è quello di Loris Capirossi: esso è posto sul lato sinistro del casco mentre a destra sono posizionate tre stelle con i colori delle bandiere italiana, monegasca ed europea. I colori predominanti sono poi il giallo e il verde, quest’ultimo presente in diverse tonalità per creare delle ottime combinazioni cromatiche che per la verità non sembrano poi molto diverse da quelle della versione precedente. 
 
Suomy Excel Capirossi Replica sarà a breve disponibile nei negozi per tutti gli amanti del made in Italy e in particolare per i tifosi del pilota romagnolo, forse ora non più al top ma comunque sempre nel cuore di molti appassionati.

Impostazioni privacy