BMW G 450 X in vendita dal 20 settembre

Presentata nell’ultima edizione dell’EICMA, la BMW G 450 X è pronta ad entrare in scena nel mercato internazionale. Più nello specifico, in Italia sarà in vendita dal prossimo 20 settembre presso tutte le concessionarie BMW

La G 450 X è una motocicletta sviluppata in maniera esclusiva per lo sport enduristico, partorita grazie all’esperienza della casa di Monaco nel Mondiale Enduro, dove dopo poco più di un anno di esperienza è già stata in grado di conseguire prestigiose vittorie internazionali. Nata nelle corse, oggi la G 450 X si appresa a debuttare nel listino, con un prezzo di 8.890 Euro chiavi in mano. 
 

Cifre importanti per una moto che può offrire il meglio della tecnologia, a cominciare dal propulsore, compatto, piccolissimo ma in grado di rispondere alle normative Euro 3, per non parlare della rivoluzionaria ciclistica con un telaio in acciaio dal peso inferiore ai 9 kg! 
 

Qualità che proiettano la BMW G 450 X tra le attese protagoniste dell’inverno 2008/09, per un settore delle moto da enduro in continua espansione.

Impostazioni privacy