Aprilia, ecco la nuova Caponord o Tuareg 1200

aprilia1200

Aprilia svela le sue carte con la nuova Caponord o Tuareg 1200, prodotto mirato che punta a posizionarsi con autorità sul mercato. Lo scatto, rivelato da Motociclismo.it, ci regale le prime indiscrezioni sulla novità di casa Aprilia, il cui nome definitivo non è ancora stato deciso. Questione di giorni poi l’arcano sarà svelato.

Eccolo, dunque, il primo scatto della new entry firmata Aprilia, una moto ancora ibrida ed in attesa di una collocazione ben precisa ed anche in questo senso decisiva diventa la scelta del nome.  
 

In caso di Caponord , infatti, sarebbe evidente l’intenzione di proporre sul mercato una moto enduro che segua le orme delle illustri predecessori, mentre con Tuareg si tornerebbe al passato, soddisfando le richieste di una buona fetta di innamorati di quel marchio celebre negli anni ottanta.  
 

Per ora, comunque, si tratta solo di chiacchiere perchè per la scelta decisiva bisognerà aspettare ancora un pò. Quel che è certo è che la new entry italiana sarà molto simile alla Dorsoduro 1200 con una carenatura più avvolgente ed una maggior spazio per i passeggeri.  
 

Il mercato motociclistico italiano si conferma più vivo che mai e l’attesa per la nuova proposta del team Aprilia è già molto alta, anche se come caratteristiche parliamo comunque di un prodotto da amatori e non di massa. Ma l’unica risposta, come al solito, la darà il mercato.

Impostazioni privacy