Anteprime: LML Star 4T 200

LML Star 200 Glamour
LML si sta preparando a lanciare la nuova Star 4T 200, maxi scooter che sarà disponibile presso i concessionari del marchio indiano a partire dal mese di luglio nelle versioni Classic, Glamour, Vintage e Prestige, alle quali si aggiungeranno poi i modelli RS, GT, Bicolor e MAT a partire dal mese di settembre.

La nuova due ruote del marchio indiano si affiancherà alle novità che LML stessa ha presentato in occasione di Motodays 2010 ed anzi andrà a completare la gamma a quattro tempi di uno scooter che sta avendo un successo degno di nota anche nel Bel Paese. 
 
In particolare la nuova Star 4T 200 presenta un motore (potenza e coppia massime pari a rispettivamente 8,6 kW e14.5 Nm, omologazione Euro3) riprogettato in maniera tale che il carico risulti distribuito maggiormente sull’anteriore; anche la frizione e il sistema di lubrificazione sono del tutto innovativi ed aumentano la già ottima maneggevolezza del mezzo. 
 
Molto interessante e degno di nota il nuovo sistema di iniezione dell’aria (denominato FAST, Flexible Air Suction Tecnology), realizzato in gomma flessibile per fare in modo che possa seguire i movimenti del motore ed evitare quindi l’intasamento del filtro dell’aria. 
 
Non mancano naturalmente le innovazioni estetiche: il nuovo maxi scooter presenta una strumentazione più ricca e linee più vintage, dove spiccano i nuovi indicatori di direzione, il rinnovato faro posteriore, la sella più confortevole e la cromatura migliorata oltre ad una serie di colorazioni (20 solo per i modelli in arrivo a luglio) tali da soddisfare praticamente tutti i gusti. 
 
Insomma sembra fin da ora che LML abbia fatto le cose in grande (e per bene) per continuare a sfidare direttamente e senza paura anche in Italia un mostro sacro come la Vespa.

Impostazioni privacy