Anteprima Nuova Ducati Monster 1100 – Ecco la primissima foto spia

Foto Spia Nuova Ducati Monster 1100

L’ hanno vista girare per le strade di qualche paesino sperduto del bolognese dove sono soliti correre i collaudatori di Borgo Panigale, di notte, velata e mimetizzata come una delle più belle dive, riservate ed eleganti, che non vogliano farsi riconoscere in una serata intima.
La nuova Ducati Monster 1100 affascina, innamora e lentamente si svela agli occhi dei suoi appassionati, in un’ eterna corsa ad una delle rosse più belle della casa bolognese.

Avevamo già parlato di Lei, della Ducati Monster 1100, il mostro senza Testastretta, un concentrato di passione desmodromica a cui la sezione di design e progettazione Ducati ha riservato un trattamento speciale.
 
Massimo riserbo sulla realtà, le uniche immagini a girare su internet erano rendering di come la nuova Ducati Monster 1100 avrebbe potuto essere.
Adesso, invece, la finzione diventa realtà e la nuova Monster iperpotenziata con il 1100-DS, lo stesso propulsore che già equipaggia la Multistrada e la Hypermotard, si svela segretamente al suo pubblico di appassionati.
 
Forme spigolose ma accoglienti per l’ imponente serbatoio che disegna una linea armonica proseguendo nella sella, telaio a traliccio rigorosamente rosso fa bella mostra di sè avvolgendo la nuova Monster in un abbracio solido e imponente, ma le novità essenziali sono due: la prima relativa alla tecnica, l’ altra rigorosamente estetica.
 
Cockpit Monster
 
La nuova Monster 1100 si tinge d’ argento. Un segno di rottura e di importante stimolo verso il futuro parte dalla nuova Ducati 1100 che abbandona il classico rosso Ducati per mixarlo sapientemente e tingerlo d’ argento. Una punta possente quale è il serbatoio della nuova Ducati 1100 che diventa avvenieristicamente metallico, pur mantenendo le sinuose forme che da sempre contraddistinguono le creazioni della casa di Borgo Panigale.
 
Ducati Monster 1100 render
 
Interessante, anche, l’ introduzione tecnica del forcellone a monobraccio, ben visibile su questa foto, che stupisce e appassiona e che si disegna come forte elemento di distinzione rispetto alla sorellina minore, il Monster 696.
 

Amata. Attesa.
Adesso ammirata.
La nuova Ducati Monster 1100 non smette di far parlare di sè. E la Ducati già pensa al futuro…

Impostazioni privacy