Accessori: Shad SH 48

Shad SH 48
Shad SH 48 è il nuovo top case che la casa spagnola ha preparato per ampliare la capacità di carico di moltissimi motoveicoli, cosa particolarmente utile quando la bella stagione si avvicina e i chilometri percorsi su due ruote tendono inevitabilmente ad aumentare.

Il nuovo accessorio per moto si caratterizza per un look decisamente moderno e per i nuovi colori che caratterizzano sia la cover (disponibile nella versione nero scuro o titanio) sia i nuovi protettori laterali. 
 
Realizzato con materiali di altissima qualità (per avere la maggiore resistenza possibile), Shad SH 48 presenta una cintura di rinforzo laterale e può contare su una su un’asse retrattile e su una chiusura a pressione; inoltre la sua capacità è tale da poter ospitare due caschi modulari e il bauletto ha due interessanti optional, ovvero lo stop luminoso adattabile alla parte finale della piastra e il doppio schienale ergonomico che aumenta il comfort di guida. 
 
Shad ha inoltre preparato una nuova calotta in carbonio che è già possibile montare anche su questo top case dedicato ai maxi scooter e alle moto di cilindrata media e grossa, il quale diventa così ancora più elegante e all’avanguardia. 
 
Disponibile in vari colori, ha un prezzo di 258 euro (IVA compresa) nel quale è compreso, come per gli altri prodotti Shad dello stesso tipo, la piastra standard ed il kit di viti necessari per la sua installazione. 
 
In definitiva si tratta di un altro ottimo prodotto di un’azienda capace di innovare nella continuità, aspetto che finora le ha consentito di ritagliarsi un posto di primo piano nel settore aftermarket di fascia medio/alta.

Impostazioni privacy