Accessori: scarichi SC-Project per Triumph Speed Triple e Tiger 1050

Triumph Speed Triple 2011 con scarichi SC-Project
SC-Project ha preparato una nuova gamma di scarichi per due interessanti modelli della Triumph, ovvero per la versione 2011 della Speed Triple e per la Tiger 1050, motociclette dotate di un grande fascino che molti centauri hanno sempre dimostrato di apprezzare.

In particolare l’azienda milanese ha messo a punto una linea di silenziatori low position che contribuiscono a snellire la linea della Triumph Speed Triple m.y. 2011, che peraltro, montandoli, assume anche un aspetto molto più aggressivo e votato al racing
 
Inoltre i nuovi accessori per moto rendono la naked inglese più leggera di ben 6 kg e ne aumentano la potenza massima di ben 4 CV (e poi anche la coppia) grazie ad una migliore evacuazione dei gas di scarico. 
 
Molto bello anche il suono dei nuovi terminali, più cupo rispetto a quello di serie e capace di sottolineare meglio le caratteristiche sonore del tre cilindri stesso della casa di Hinckley
 
Le proposte di SC-Project, vendute insieme ad un kit che comprende staffe, raccordo e tutto ciò che serve a montare i silenziatori, hanno un costo di 290 euro, sono omologate e dotate di dB killer estraibile e preparate in varie versioni (ovale con fondello in fibra di carbonio, GP e GP Evo con forma rotonda e corpo in carbonio e titanio). Per la Triumph Tiger 1050 gli accessori sono poi esattamente gli stessi ed hanno praticamente lo stesso effetto. 
 
Insomma si tratta di una proposta del settore aftermarket molto interessante per la qualità ed anche per il prezzo, due aspetti che un centauro valuta sempre bene prima di mettere mano al portafoglio per personalizzare e migliorare la propria amata due ruote.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy