Accessori: SC-Project GP M2

SC-Project GP M2 montati su una Speed Triple
SC-Project, azienda milanese specializzata negli scarichi per motociclette, ha preparato la nuova linea GP M2, replica di quella che l’azienda stessa fornisce ad alcuni team attualmente impegnati nella seconda stagione della Moto2, la nuova categoria intermedia del motomondiale che ha preso il posto della 250.

I nuovi accessori per moto, progettati dal reparto ricerca e sviluppo della casa milanese, sono realizzati in fibra di carbonio, presentano bocchettone di uscita da 60 mm in titanio e saldature TIG a vista e sono disponibili in due versioni (racing, con dB Killer a richiesta, ed omologata con dB Killer estraibile), sempre con una fascia in fibra di carbonio che ha il compito di sostenere lo scarico stesso. La loro forma è cilindrica e presentano dimensioni compatte (anche in lunghezza) in modo tale da essere anche leggeri. 
 
Attualmente queste repliche dei silenziatori utilizzati nel 2010 da Anthony West e Karel Abraham e nel 2011 da Alex De Angelis, sono disponibili per Kawasaki Z 750, 750 R, ZX-6R e ZX-10R 2011, Honda CB1000R e Triumph Street Triple 2011, ma molto presto potranno essere montati anche su tanti altri modelli. 
 
Inutile dire che si tratta di proposte che sono decisamente al top tra quelle presenti attualmente sul mercato visto che sono caratterizzate dalle migliori tecnologie attualmente presenti in campo motociclistico e da materiali all’avanguardia per questo genere di applicazioni. 
 
Ovvio quindi aspettarsi anche un prezzo in linea con la qualità degli scarichi SC-Project GP M2, gamma che di certo farà gola tanto agli appassionati della pista che agli amanti delle moto stradali.

Impostazioni privacy