Accessori: pedane Ducabike per Ducati Monster

Ducabike: pedane per  Ducati Monster prima serie
Ducabike, azienda romagnola specializzata nel costruire parti speciali per motociclette Ducati, ha preparato una nuova serie di pedane dedicate ai primi modelli del Ducati Monster, moto naked a cui molti sono ancora legati tanto da non volersene separare nonostante le nuove versioni a disposizione.

Per queste ultime l’azienda bolognese ha già in catalogo accessori simili e ora completa la sua serie per cui ora sono disponibili pedane aftermarket per ogni modello del Monster in circolazione. 
 
Si tratta di accessori per moto realizzati in ergal tramite lavorazione dal pieno, disponibili sul sito internet di Ducabike ad un prezzo di 239 euro nella versioni di colore grigio o nero anodizzato. 
 
Tali pedane assicurano un appoggio rialzato ed arretrato, completamente regolabile secondo le esigenze del pilota e il suo stile di guida
 
Si tratta di un’ottima notizia per i tanti possessori della naked Ducati, moto tra le più affascinanti create dalla casa di Borgo Panigale, capace di accontentare tanto gli amanti delle linee classiche che coloro che amano le moto dotate di buone prestazioni, cosa che in un modello della casa di Borgo Panigale non può certo mancare altrimenti non sarebbe neppure una Ducati. 
 
Il fatto poi che l’azienda si sia specializzata nell’aftermarket destinato al costruttore bolognese la dice lunga sulla qualità di queste pedane, stavolta interessanti anche dal punto di vista del prezzo tenendo conto del prestigio della casa produttrice e del marchio Ducati, aspetti che influscono sempre nella determinazione del prezzo da parte dei produttori e quindi poi dei distributori.

Impostazioni privacy