Accessori moto Ducati, nuovo Scarico Sc Project per Hypermotard 1100

Hypermotard scarico sc project

L’Hypermotard 1100 di Ducati arricchisce il proprio bagaglio accessori con il nuovo scarico singolo posto sulla destra della moto proposto da Sc Project. La novità è stata utilizzata utilizzata da Randy de Puniet nello show preconferenza stampa, alla presentazione ufficiale del Team Pramac Racing.

Riflettori puntati sulla rossa di Borgo Panicale che presenta al mercato una novità in termini di scarico per la Hypermotard, con un collettore ad uscita singola in acciaio inox AISI 304, con terminale di scarico in titanio e fondello in fibra di carbonio (disponibile anche nell’esclusiva versione in nero satinato).  
 

Una linea più aggressiva e prestazioni più performanti per l’Hypermotard, grazie a questo scarico prodotta da Sc-Project ed omologato con Db-Killer estraibile, che consente di ridurre drasticamente il peso di cinque kilogrammi rispetto al doppio impianto di scarico di serie in acciaio posto sotto la sella.  
 

Una nuova maneggevolezza, sicuramente migliorata in termini di leggerezza globale per l’Hypermotard, tanto che il lancio del nuovo scarico è stato già fatto proprio dal Team pramac Racing per equipaggiare la propria Ducati Desmosedici nella sua avventura in MotoGp.  
 

Un nuovo scarico, dunque, il cui prezzo consigliato al pubblico è di 510 euro, compresi la coppia di fianchetti in fibra di carbonio. Da segnalare, infine, che Il sound racing è assicurato, così come il miglioramento generale della moto, mantenendosi comunque nei parametri di omologazione imposti dalla normativa euro 3.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy