Accessori: LLS Racing Feel

LLS Racing Feel
LLS Racing, specialista del settore aftermarket dedicato alle due ruote, ha messo a punto una nuova serie di ghiere che consentono di regolare manualmente e facilmente il precarico delle sospensioni, soluzione ideale durante un test ride in pista o una gita in sella nel fine settimana.

I nuovi accessori per moto prendono il nome di Feel e sono adatti ad ogni forcella originale dotata di regolazione del precarico mediante chiave esagonale, alle quali si adattano senza bisogno di ulteriori modifiche. 
 
Le LLS Racing Feel presentano inoltre un grano di fissaggio alquanto celato che permette di rendere le ghiere solidali alla forcella in maniera tale da scoraggiare eventuali malintenzionati che volessero tentare di asportarle. 
 
Molto curata anche l’estetica in maniera da impreziosire l’avantreno delle due ruote che le montano grazie a superfici ed alleggerimenti appositamente studiati e ai vari colori in cui sono disponibili (arancione, blu, nero, oro, rosso e verde). 
 
Queste nuove proposte sono vendute con un kit che comprende due ghiere, due grani e la chiave esagonale che serve per il fissaggio e testimoniano della vitalità delle aziende del settore aftermarket. 
 
Si tratta di accessori molto interessanti, come del resto molte altre proposte di LLS Racing dedicate a molti modelli tra i più in sul mercato, come per esempio la Ducati Multistrada o la BMW S 1000 RR, la supersportiva della casa bavarese i cui estimatori sono in esponenziale aumento, come del resto le vendite di BMW Motorrad stessa, sempre più regina di un mercato che in generale sembra invece stentare molto, specie nel Bel Paese.

Impostazioni privacy