Abbigliamento: Axo, nuova tuta Talon Evo

tuta axo talon evo

Porta la firma di Axo la nuovissima tuta in pelle bovina pieno fiore Talon Evo, un prodotto che si sposa perfettamente con qualsiasi tipo di marca di moto, con una colorazione varia ed una gradazione di sfumature ideale per tutti i gusti. Perfettamente aderente al corpo, la nuova tuta si caratterizza per sicurezza, grazie alle diverse protezioni nelle parti strategiche, ed originalità con le sue linee essenziali ma al contempo aggressive e piacevoli. Prezzo a partire da 649 euro per la nuova linea firmata Axo, le cui aspettative sono senz’altro alte per questa novità di prodotto che incontrerà sicuramente il gradimento del pubblico delle due ruote.

Axo scende in campo con una nuova tuta assolutamente competitiva sul mercato, con il suo tessuto di pelle bovina pieno fiore ed un’aderenza perfetta al corpo con gli inserti elastici ampi e comodi inseriti su sottomanica, cavallo e polpaccio.  
 

La versatilità della tuta ne permette un utilizzo sia per uso sportivo su strada sia in pista, soprattutto perchè grazie al sistema di ventilazione con punti traforati sul frontale e sul posteriore la traspirabilità completa è assicurata anche nelle competizioni più difficili.  
 

Il nuovo capo d’abbigliamento per motociclisti ha la fodera removibile che garantisce igiene a prova di bomba, grazie anche al tessuto traforato in poliestere, antisudore e antibatterico, mentre per quanto riguarda la guidabilità la presenza di saponette di diverso spessore e con un’ ampia zona di applicazione ne consentono la collocazione in posizioni differenti, per garantire al pilota un angolo di piega completo. 
 

Diverse le colorazioni, come abbiamo già detto, dal verde Kawasaki al blu, passando per nero, rosso, bianco nelle taglie dalla 46 alla 58. Sicurezza certificata dalle protezioni omologate CE su spalle, gomiti e ginocchia, appendice aerodinamica sulla schiena e la tasca per il CE Back Protector.

Impostazioni privacy