Novità moto 2010: Triumph Thruxton SE

[galleria id=”1559″]Triumph propone per il 2010 la Thruxton 900 SE di “nuovo vestita”, elegante caffè racer che sa farsi ammirare in qualsiasi epoca e con qualsiasi allestimento.
Bella, suggestiva e tecnicamente ben riuscita ha da sempre entusiasmato ed emozionato il suo pubblico; oggi con qualche rivisitazione continua a piacere e ad affascinare con il suo “allure”.

In questa special edition ritroviamo il motore bicilindrico parallelo con alimentazione a carburatore, da 865cc, capace di erogare una potenza massima di quasi settanta cavalli a 7.400 giri e una coppia massima di 69 Nm a 5.800 giri.
 
La ciclistica è caratterizzata dal telaio a tubi in acciaio, dalla forcella anteriore con steli da 41 mm e da una coppia di ammortizzatori per il posteriore.
 
L’impianto frenante è composto da un disco anteriore flottante da 320mm abbinato a una pinza a doppio pistoncino e da un disco posteriore da 255mm, con pinza a 2 pistoncini.
 
La Triumph Thruxton 900 Special Edition è dotata di cerchi in alluminio da diciotto pollici per l’anteriore e da diciassette pollici per il posteriore, rispettivamente gommati con pneumatici da 100/90 e 130/80.
 
A rendere suggestiva la Thruxton 900 SE sono anche gli accorgimenti cromatici, d’effetto il rosso del telaio che lega con la riga longitudinale (dello stesso colore) presente sul cupolino e serbatoio creando un look “Viper style” mentre restano di un rigoroso bianco i fianchetti e la coda.
 
Un altro particolare estetico lo troviamo nei coperchi del carter motore anodizzati in nero.
 
La Triumph Thruxton Special Edition verrà commercializzata a partire dai primi mesi del 2010 al prezzo di 9.550 euro.

Impostazioni privacy