MotoGP, rinnovo tra Dorna e Telecom

Dorna Sports S.L. e Telecom Italia hanno reso noto il prolungamento del loro rapporto di partnership per ulteriori tre anni, che includerà la costante presenza del marchio della società sulla segnaletica in pista nei GP così come la sponsorizzazione del titolo del Gran Premio d’Italia al Mugello TIM. 
 

Dal 2010 TIM sarà il brand scelto da Telecom Italia per la MotoGP, in questo modo l’immagine dell’azienda continuerà ad essere vista da milioni di fan in tutto il mondo grazie alla sua importante presenza visiva sulle curve e sui ponti in diverse manifestazioni, e a questo si unirà il patrocinio del Gran Premio d’Italia TIM.

Il Direttore Managing di Dorna Sports S.L. Pau Serracanta ha dichiarato: “Siamo lieti di questo accordo, perché dopo tanti anni a sostegno delle squadre e degli eventi del Campionato, Telecom Italia continua a ritenere che sia una buona opzione rimanere coinvolti in MotoGP. 
 

Inoltre, è sempre un piacere a firmare un accordo con una società con la quale condividiamo la stessa filosofia di una costante evoluzione tecnologica”. 
 

“Con il rinnovo a lungo termine di questa partnership”, ha dichiarato Carlo Fornaro, responsabile delle relazioni esterne di Telecom Italia, “L’azienda conferma il suo impegno a favore dei giovani e allo sport di aggregazione sociale attraverso il marchio TIM. 
 

Guardiamo con crescente attenzione al motociclismo, una disciplina con tradizione, che condivide con il mondo delle telecomunicazioni, un clima di competizione, di sfida selettiva e di spinta verso l’innovazione tecnologica”. 
 

Il Motomondiale e più nello specifico il Gran Premio d’Italia al Mugello potranno così contare su di un importante sponsor per avere garanzie economiche per il futuro.