Dainese lancia l’operazione Fitnet

Cartamodello Fitnet by Dainese
Dainese è una delle realtà più interessanti dell’aftermarket italiano. La casa vicentina infatti è riuscita negli anni a conquistarsi la fiducia di moltissimi centauri a suon di prodotti interessanti e quantomai efficienti. Non a caso i giubbotti tecnici e le protezioni della sudetta ditta sono state in più occasioni utilizzate da diversi piloti militanti nelle più disparate competizioni motociclistiche. Nonostante il grande successo però il brand gestito da Lino Dainese non si è mai adagiato sugli allori. Prova lampante di ciò è l’operazione Fitnet, alias un’interessante campagna pro consumatori.

Presso i D-store di Roma e Bologna, rispettivamente il 13 e il 20 marzo, Dainese metterà a disposizione della sua clientela più affezionata lo staff tecnico di sarti specializzati (che operano da anni nel settore), che realizzaranno all’uopo decine e decine di tute personalizzate.
 
Per usufruire di questa iniziativa basterà soltanto telefonare ad uno dei D-Store in questione e fissare un appuntamento. Pertanto tutti avranno la possibilità di ottenere una tuta “customizzata” sia nei colori che nelle scritte.
 
L’operazione però non termina qui. Acquistando una tuta Fitnet si avrà diritto ad un corposo bonus pari al 25% del valore della tuta, spendibile in abbigliamento Safety (guanti, caschi, stivali e protezioni) entro i due mesi successivi.
 
Bisogna specificare inoltre che questa campagna, seppur a favore di tutti i clienti, sarà ad appannaggio solo di quelli che riusciranno a prenotarsi prima che la lista di appuntamenti venga completata. Non vi resta dunque che contattare il prima possibile uno dei già citati D-Store (Roma Tel. 06 89581220, Bologna Tel. 051 6312223).

Impostazioni privacy