Accessori Moto BMW: EFConsulting per R 1200 GS

Fianchetti EFConsulting per BMW R 1200 GS
EFConsulting sta preparando una nuova linea di accessori per la BMW R 1200 GS, moto sempre in testa alle classifiche dei modelli più venduti in Italia e quindi prodotto sicuro su cui puntare anche per il settore aftermarket, che infatti non sta per niente trascurando questa ed altre moto della casa di Monaco di Baviera.

In particolare EFConsulting ha presentato una nuova coppia di fianchetti laterali sotto il serbatoio, adattabili ai modelli della BMW R 1200 GS prodotti tra il 2005 e il 2007. La stessa azienda ha anche presentato delle protezioni per i coperchi delle teste, questa volta realizzati per i modelli nati tra il 2005 e il 2009. Tutti questi componenti sono realizzati in resina epossidica, verniciati con trasparente brillante e rinforzati internamente con l’ulteriore aggiunta, per le sole protezioni dei coperchi, di boccole in metallo in corrispondenza delle viti di ancoraggio. Inoltre gli accessori sono facilmente montabili sfruttando il filetto presente sul propulsore stesso della moto da enduro della casa dell’elica. 
 
EFConsulting sta lavorando anche ad altre accessori da introdurre al più presto nel settore aftermarket sempre dedicati a questo modello: la casa conta di presentarli al più presto attraverso il proprio sito internet, vera e propria vetrina di tutto quanto è disponibile a catalogo per i vari modelli su cui si è lavorato sempre molto bene. 
 
L’unico neo è che la BMW R 1200 GS sfiora talmente la perfezione che risulta difficile anche solo pensare di ottenere altri miglioramenti da una moto che mantiene davvero tutte le attese le promesse che fa e che non a caso fa sempre grandi numeri di vendita.

Impostazioni privacy