Abbigliamento: Moto One M1 MJ 300, giacca per l’enduro

MotoOne M1 MJ 300 nella colorazione rossa
Moto One ha preparato una nuova giacca appositamente studiata per i centauri che amano cimentarsi nel fuoristrada ma utile anche in altre situazioni: si tratta di Moto One M1 MJ 300, disponibile nei colori arancione, bianco, grigio, nero e rosso ad un prezzo consigliato di 180 euro, in linea con altre giacche per motociclisti di questo tipo.

Il nuovo capo di abbigliamento tecnico di Moto One è realizzato in fibra poliestere 600D ACT D6 dotata di membrana AKL e presenta tasche per sistemare le protezioni omologate su spalle e gomiti. E’ inoltre dotata di cerniere apribili sui lati, fascia regolabile in vita e maniche staccabili; la ventilazione è assicurata da tasche poste davanti, dietro e sui fianchi. La dotazione è infine completata dalla coda di topo presente sia davanti che dietro, dalla tasca posteriore e dall’apertura per alloggiare il sistema di idratazione Camelback
 
Un ottimo capo che si inserisce di diritto tra le giacche meglio riuscite di Moto One, uno dei marchi in questo momento più attivi e innovativi del settore. La giacca poi non sembra davvero niente male neanche dal punto di vista estetico, per cui si potrebbe utilizzare anche in occasioni informali diverse dalle uscite in moto, aspetto questo da non sottovalutare al momento dell’acquisto per evitare spese inutili dovute ad una scelta affrettata. Insomma un capo versatile che non trascura di coniugare sicurezza e comfort senza però trascurare la parte estetica: un ottimo compromesso per i centauri della domenica o per chi desidera un capo tecnico senza spendere follie e senza dover per forza tovarsi un’altra giacca per uscire la sera con gli amici.

Impostazioni privacy