Premesso che ogni fonte di informazione che è pubblicata su questo sito è controllata accuratamente e verificabile, non ho intenzione di confrontarmi sul campo degli insulti con il lettore, che peraltro si è sfogato restando anonimo e non ha spiegato perché ha trovato tanto scandalosi gli articoli pubblicati. Ogni opinione è certamente discutibile, ma sempre nei limiti della continenza espositiva e dell’educazione. Pertanto riconfermo ciò che ho scritto ed auguro all’anonimo lettore di riuscire a trovare un pò di pace e di serenità navigando altrove nel vasto mare della rete. Auguri!
Sig. "Grigiomanto", chi ha scritto l'articolo lo puo' leggere dalla firma, stessa cosa non posso dire di chi ha scritto il commento. Anche se non ne devo rendere conto a Lei, Le assicuro che non c'e' nessuna forma di "pubblicita' occulta", come da Lei definita, bensi' si voleva solo paragonare un aspetto tecnico comune ai due brand.
Honda Africa Twin ha lasciato il segno nella storia delle enduro stradali. E' atteso, forse per il 2010, il nuovo modello, ma per ora non c'e' nessuna notizia ufficiale.
Vedi tutti
Archivio articoli