Fiere e Saloni

Feed RSS

Le ultime novità sulle moto in arrivo dai migliori saloni motociclistici. Tutto quello che c’è da sapere per essere sempre costantemente aggiornati.

Motodays 2010: inaugurazione ufficiale

Pubblicato in Fiere e Saloni, Moto news.

C’è stata davvero una grande affluenza di pubblico per la prima giornata di Motodays, la rassegna delle due ruote della Capitale. La manifestazione di Roma Fiere ha aperto le porte ai visitatori, con presenti alla cerimonia del taglio del nastro il presidente di Fiera Roma Roberto Bosi, accompagnato dall’attrice Martina Stella e dal campione del mondo Superbike 2007, James Toseland. 
 

Per il 2010 l’offerta espositiva di Motodays è aumentata: sono 40.000 i metri quadri allestiti per la kermesse, divisi in 4 padiglioni (uno in più rispetto all’anno 2009); oltre 260 aziende, un calendario fitto di appuntamenti di approfondimento e di formazione per gli appassionati delle due ruote, più un’area show esterna di 25.000 metri

0 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 50 votes, average: 0 out of 5 (0 Voti, media: 0 di 5)
XVota anche tu! Registrati o effettua il Login
Chiudi
Invia per E-Mail