Yamaha: nuovo scooter Neo’s 50cc

Yamaha Neos4T
Un’altra novità della Yamaha per il 2009 è il Neo’s quattro tempi. In questo nuovo scooter si trova tutta la tecnologia della casa giapponese: il monocilindrico da 50cc raffreddato a liquido ha l’iniezione elettronica. In altre parole, basse emissioni, tanta potenza ai medi regimi e consumi ridotti. Inoltre è silenzioso, una caratteristica che aumenta il comfort di guida.

Diamo uno sguardo più da vicino ora alle caratteristiche tecniche. L’avviamento è elettrico e il cambio è automatico, per scattare nel traffico senza problemi. Equipaggiato con un potente freno a disco anteriore da 190 mm e con un freno a tamburo posteriore, garantisce frenate all’insegna della sicurezza e dell’affidabilità, non trascurando comunque il confort.
 
Neo’s è apprezzato per la semplicità di guida e di parcheggio, e per la manutenzione ridotta; il suo stile elegante e contemporaneo lo rende perfetto in ogni situazione. Il peso è contenuto, la sella è bassa e le ruote da 12 pollici con cerchi in lega calzano gomme dall’ottimo grip. Tutto ciò rende Neo’s la scelta ideale.
 
La carenatura di Neo’s, con le sue linee pulite e filanti, è allo stesso tempo elegante e protettiva. L’equipaggiamento standard di Neo’s comprende il vano sottosella con serratura per un casco integrale, il gancio portaoggetti nel retroscudo, al riparo dal vento, e una strumentazione con display LCD molto leggibile ed intuintiva. Nella gamma di accessori originali Yamaha ci sono anche il parabrezza extralarge e il portapacchi, facili da montare e molto pratici.

Impostazioni privacy