Video promozionale della MotoGP a Laguna Seca

Uno spot mandato in onda nelle più importanti emittenti televisive americane. Così che gli organizzatori di Laguna Seca hanno deciso di promuovere e pubblicizzare il Gran Premio degli States, in programma questo fine settimana sul tracciato californiano.

Nella clip che vi mostriamo, recuperata nell’infinito canale di YouTube, si può apprezzare il lavoro dei titolari del Mazda Raceway di Laguna Seca. Un collage di filmati delle ultime edizioni dell’evento californiano, con tutte le informazioni del caso per poter acquistare i biglietti in prevendita. 
 

In ogni caso a Laguna non ci si attende il tutto esaurito, ma si arriverà facilmente sopra le 90.000 presenze nella giornata di domenica. Ricordiamo che insieme alla MotoGP correranno in California anche i campionati AMA Superbike e Supersport, con due piloti, Ben Spies e Jamie Hacking, protagonisti del “double”, ovvero correre tanto in Superbike quanto nella top class. 
 

Per il momento entrambi, come evidenziato nella prima sessione di prove libere, sono partiti con riferimenti cronometrici oltre la decima posizione, ma avranno tempo e modo di rifarsi prossimamente, così da “invitare” più appassionati possibili a Laguna Seca…

Impostazioni privacy