Triumph: novità estetiche in arrivo su molti modelli

TriumphBonneville AutumGold
Triumph ha presentato in anteprima le nuove colorazioni per alcuni importanti modelli, novità che si potranno trovare nei concessionari della casa inglese a partire dal mese di luglio e che avranno la denominazione di model year 2012, tradizione che ormai è diventata quasi d’obbligo per la quasi totalità dei costruttori di due ruote.

In particolare la Triumph Bonneville sarà proposta nella nuova versione Autumn Gold, mentre la T 100 avrà due nuove livree bicolori (Cranberry Red/New England White metallizzato e Graphite/Phantom Black con dettagli dorati fatti a mano); infine la Scrambler, che sarà in tinta Matt Black, ovvero un nero opaco molto aggressivo. 
 
Novità estetiche in vista anche per il nuovo modello America, nella cui versione bicolore la tinta Carribean Blue prenderà il posto del vecchio Eclipse Blue, e per le nuove Triumph Tiger 800 XC e Tiger 800, il cui telaio diventerà di colore grafite e non più argentato. 
 
Insomma per il momento gli appassionati del marchio si devono accontentare di pochi ritocchi sul look, in attesa delle fiere autunnali dove forse si vedrà qualche novità più interessante.

Impostazioni privacy