Triumph e Barbour, giubbotto in sinergia

triumph barbour jacket

Triumph e Barbour hanno lanciati due prodotti in sinergia per festeggiare il settantacinquesimo anniversario del lancio dell’International. Il risultato di questa collaborazione è il lancio di due prodotti in edizione limitata che faranno parte della nuova collezione Triumph per l’autunno-inverno 2011-2012. Scopriamoli insieme.

Un traguardo importante per la leggendaria firma Barbour, che per celebrare i 75 anni dell’uscita dell’International ha siglato, tra le altre attività, una partnership di prestigio con il produttore britannico di motociclette Triumph.  
 

Due prodotti in edizione limitata che sicuramente troveranno un alto indice di gradimento sul mercato: la giacca giubbotto, infatti, frutto di questa interessante collaborazione ha il design classico di Barbour unito allo stile motociclistico di Triumph.  
 

Il primo degli articoli di questa special edition è un modello che ricalca il design della la storica ‘International’ incorporando allo stesso tempo la nuova tecnologia di abbigliamento per la moto. Versione moderna, invece, per il secondo pezzo dal collezione, la ‘Modern International‘, realizzato in nylon impermeabile e microfibla tecnologica. 
 

La sinergia Triumph/Barbour, non inedita visti i trascorsi ma sicuramente interessante, si candida per vestire i panni della sorpresa. La nuova collezione promette scintille, non resta che aspettare l’estate, quando da agosto saranno in vendita i due nuovi capi nelle concessionarie Triumph e nei negozi selezionati da Barbour. Il prezzo è di trecento euro.

Impostazioni privacy