Polini lancia l’App Polini Motori

Polini Motori
Polini ha realizzato un’interessante applicazione per iPhone che consente di essere costantemente aggiornati su tutto ciò che riguarda la nota azienda italiana specializzata in accessori e parti speciali dedicati soprattutto a veicoli a due ruote di piccola cilindrata.

Molto simile a Lambretta App, l’applicazione è gratuita e consente di avere sempre a disposizione un catalogo di ben 5000 accessori corredato da foto, schede tecniche e prezzi di tutti i prodotti inseriti. 
 
Polini Motori consente inoltre di interagire facilmente con la pagina Facebook e di trovare sempre il rivenditore del marchio più vicino, cosa molto utile quando ci si trova lontano dalle zone che normalmente si frequentano. 
 
Compatibile con i dispositivi Apple iPhone 3G, 3GS e 4, Polini Motori è, al pari dell’applicazione per iPhone di Nextmoto, un must per tutti i centauri che vogliono sempre il massimo e il meglio, non solo quando si tratta della propria motocicletta, ma anche in fatto di informazione e di information technology.

Impostazioni privacy