Piaggio, cinque colorazioni per l’Mp3 Yourban

mp3 yourban

Piaggio ha messo in vendita il nuovo modello Mp 3 Yourban con cinque nuove colorazioni ed un restyling completo anche in termini di estetica e guidabilità. Peso senz’altro più leggero rispetto alla versione precedente, altezza invariata e consueta forte connotazioni verso la sicurezza, vero punto di forza della proposta firmata Piaggio.

Look sportivo ed aggressivo e stile trendy per il nuovo Mp 3 Yourban, invariato nella filosofia ma nuovo nelle forme: la coppia di ruote anteriori da 13 pollici regala maggior garanzia su fondi sconnessi e strade bagnate, mentre l’altezza della sella si conferma a 780 mm permettendo così ai guidatori meno altri di toccare con i piedi a terra in piena sicurezza.  
 

La doppia ruota anteriore garantisce ampia stabilità così lo come schema di sospensione anteriore a quadrilatero articolato. Un progetto rinnovato, che affonda le radici in un modello che ha riscosso grande successo negli anni, permettendo al Gruppo Piaggio di raggiungere una buona percentuale di crescita.  
 

Da segnalare diverse novità stilistiche: dai parafanghi in tinta con la carrozzeria al manubrio che integra sia il doppio faro che gli indicatori, ma anche la sagomatura a due livelli della sella e la caratteristica illuminazione azzurrata della strumentazione.  
 

L’MP3 Yourban è proposto nelle cilindrate 125cc e 300cc, mentre per le motorizzazioni, entrambi a iniezione elettronica, la scelta spazia tra il brioso 300cc, monocilindrico a 4 tempi, con una potenza di 22,4 cavalli e il più mite 125cc da 15 Cv. Cinque, come detto, le colorazioni metallizzate: Nero Cosmo, Rosso Ibis e Grigio Orione (colorazioni abbinate a goffrature e sella di colore nero) Bianco Perla e Grigio Ghiacco.  
 

Il Gruppo Piaggio punta forte sull’Mp 3 Yourban, i cui prezzi variano 4.690 euro per il 125(5.390 per la versione ERL), a 5.290 euro per il 300 NRL (5.990 per la versione ERL).

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy