Passione Moto: attesa la Desmosedici di Rossi

Il mese di Marzo porterà con sé diverse rassegne dedicate al mondo delle due ruote. Una di queste, la rinomatissima “Passione Moto“, si svolgerà dal 5 al 7 Marzo all’interno della Fiera di Padova. Sarà presente per l’occasione la Desmosedici GP11 che quest’anno Valentino Rossi condurrà nel campionato motogp. I tifosi dunque avranno modo di vedere da vicino uno dei due ruote simbolo della competizioni motociclistiche. Contestualmente potranno anche farsi fotografare col mezzo.

Per fare ciò però sarà necessario donare una modica cifra, che verrà poi devoluta interamente in beneficenza all’associazione Pulcino.
 
La moto di Valentino Rossi non sarà l’unica protagonista dell’happening. La special guest infatti sarà nientepopodimenoché Troy Bayliss, pluridecorato campione del world superbike championship.
 
Da segnalare anche la presenza della Pantah TT2 e del Pantah dell’ingegner Taglioni, che nel 1985 vinse quattro tappe della Parigi – Dakar. Senza dimenticare la gamma storica al completo della Casa Austriaca Ktm, e alcuni esemplari della Bmw.
Notevole il comparto dedicato al mondo custom con modelli rari e blasonati quali Freestyle, Metric, Modified Harley-Davidson, Old Style, Streetfighter & Sport Bike, Café Racer e Bagge.

Impostazioni privacy